Sei una persona precisa e attenta ai dettagli? Vorresti entrare a far parte di un team unito ed in forte espansione?
La CONSASS, Agenzia a marchio Allianz – sede di Palazzolo sull’Oglio (Brescia) – seleziona
RESPONSABILE AREA AMMINISTRATIVA CON ESPERIENZA
Lavorare con Allianz significa entrare a far parte di un network mondiale nell’offerta di prodotti e servizi assicurativi, finanziari e di asset management di eccellenza, ai vertici del mercato italiano in termini di solidità patrimoniale e con i rating più alti del settore.
Che caratteristiche ricerchiamo?
- Conoscenza contabilità ordinaria economico/amministrativa
- Esperto in redazione del conto economico e bilancio
- Padronanza dei principali applicativi Office (Word ed Excel)
- Predisposizione alla formazione, ai rapporti interpersonali e al lavoro di squadra
- Capacità organizzative e precisione
- Flessibilità, intraprendenza e capacità di problem solving
- Domicilio nella provincia di Brescia/Bergamo
Cosa offriamo:
- Inserimento a tempo indeterminato full time da lun. a ven. 38 ore settimanali
- Formazione e affiancamento con commercialisti specializzati nel settore assicurativo;
- Possibilità di crescita interna e formazione
Se cerchi stabilità in un team coeso e in forte crescita, candidati subito! Invia il tuo CV a: info@consass.bs.it
Ti aspettiamo nel nostro team!
La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (d.lgs. n. 198/2006). Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae, comprensivo dell’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 regolamento UE n.2016/679 (GDPR).